Regione Puglia

Pin It
Il Gal Valle della Cupa S.r.l. è una società a responsabilità limitata, espressione dei molteplici soggetti pubblici e privati che ne fanno parte. Il gruppo si è costituito nel 2016, in attuazione del programma di iniziativa Comunitaria LEADER II (2014-2020). 
Il gruppo di lavoro tecnico ha definito la strategia di sviluppo locale del Gal Valle della Cupa, attraverso la redazione del Documento Strategico Territoriale, in riferimento al Programma di Sviluppo Rurale per la Puglia 2014-2020.
Oggi il GAL Valle della Cupa S.r.l. riveste il ruolo di soggetto attuatore del programma LEADER 2014– 2020 e, insieme  all'Agenzia di Sviluppo Locale, è un  punto di riferimento per enti pubblici e privati nella predisposizione di progetti ed iniziative. Le azioni previste infatti intendono attuare concretamente un sostegno tecnico allo sviluppo rurale delle piccole imprese, dell’artigianato e dei servizi, oltre che valorizzare prodotti locali e l’offerta turistica, in linea con gli obiettivi prioritari del PSR PUGLIA 2014-2020.

Animazione 2014-2020

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEI BANDI PUBBLICATI - GAL VALLE DELLA CUPA srl

Si è tenuta oggi nella Sala del Sindaco del Comune di Galatina, la conferenza stampa di presentazione dei bandi pubblicati dal GAL Valle della Cupa srl.
Sono intervenuti il Sindaco di Galatina, Dott. Marcello Amante; il Presidente del GAL, On. Avv.to Giuseppe Taurino ed il Direttore del GAL, Ing. Antonio Perrone.

Leggi tutto...

Il Gal Valle della Cupa Srl ha presentato i bandi di prossima pubblicazione a Monteroni

Venerdì 25 Gennaio presso la Sala Consiliare - Piazza Falconieri,  del Comune di Monteroni, si è tenuto l'incontro per la presentazione dei bandi di prossima pubblicazione del GAL Valle della Cupa. L’iniziativa è stata molto partecipata ed i presenti hanno dimostrato grande interesse per gli Interventi di Finanziamento, relativi al PAL 2014-2020. L’incontro si è aperto con i saluti del Sindaco del Comune di Monteroni Dott.ssa Angela Storino e dell’Assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico Dott. Antonio Madaro. Successivamente lo staff tecnico del Gal Valle della Cupa ha illustrato le possibilità di finanziamento previste dal Piano di Azione Locale.

In allegato immagine dell’incontro tenutosi nell’Aula Consiliare del Comune

Presentazione Bandi di prossima pubblicazione - Monteroni

Venerdì 25 Gennaio 2019 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare – Piazza Falconieri, del Comune di Monteroni, si terrà l'incontro di presentazione dei bandi di prossima pubblicazione a cura dello Staff Tecnico del GAL Valle della Cupa. Interverranno all’iniziativa il Sindaco Dott.ssa Angela Storino e l’Assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico Dott. Antonio Madaro del Comune di Monteroni, il Presidente del Gal Valle della Cupa S.r.l. On. Avv.to Giuseppe Maria Taurino.

In primo piano

In primo piano

BUONA PASQUA 2019

CHIUSURA UFFICI FESTIVITÀ PASQUALI

Si comunica che, in occasione delle Festività Pasquali, gli uffici del GAL Valle della Cupa resteranno chiusi dal 19/04/2019 al 23/04/2019.

Gli uffici riapriranno mercoledì 24/04/2019.

Buon Feste dal Gal Valle della Cupa

Foto / Video gallery

Foto / Video gallery

Composizione Ulivi Di Luca Oliani

Ferdinando Boero: intervista

Fabio Ingrosso: Intervista

News dal Territorio

News dal Territorio

BANDE A SUD 2019

L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO ORGANIZZA IL CONVEGNO “CAPITALE TERRITORIALE E SVILUPPO”

E’ nata ASSOGAL, l’Associazione dei GAL Pugliesi

Documentazione e Approfondimenti

Documentazione e Approfondimenti

AssoGAL Puglia - Pubblicazione Statuto e Atto Costitutivo

OPUSCOLO - LA PROGRAMMAZIONE LEADER IN PUGLIA

Determinazione dell'Autorità di Gestione n. 36 del 06/02/2018

News segnalate da fonti esterne

Torna all'inizio del contenuto