Regione Puglia

Pin It
Il Gal Valle della Cupa S.r.l. è una società a responsabilità limitata, espressione dei molteplici soggetti pubblici e privati che ne fanno parte. Il gruppo si è costituito nel 2016, in attuazione del programma di iniziativa Comunitaria LEADER II (2014-2020). 
Il gruppo di lavoro tecnico ha definito la strategia di sviluppo locale del Gal Valle della Cupa, attraverso la redazione del Documento Strategico Territoriale, in riferimento al Programma di Sviluppo Rurale per la Puglia 2014-2020.
Oggi il GAL Valle della Cupa S.r.l. riveste il ruolo di soggetto attuatore del programma LEADER 2014– 2020 e, insieme  all'Agenzia di Sviluppo Locale, è un  punto di riferimento per enti pubblici e privati nella predisposizione di progetti ed iniziative. Le azioni previste infatti intendono attuare concretamente un sostegno tecnico allo sviluppo rurale delle piccole imprese, dell’artigianato e dei servizi, oltre che valorizzare prodotti locali e l’offerta turistica, in linea con gli obiettivi prioritari del PSR PUGLIA 2014-2020.

Bandi e Avvisi 2014-2020

RIAPERTURA BANDI GAL Interventi 2.1 - 2.2 - 2.3

Si comunica che il CdA del GAL Valle della Cupa Srl, nell’ambito del PSR 2014-2020 MISURA 19 "SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER" - SOTTOMISURA 19.2 "SOSTEGNO ALL’ESECUZIONE NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI DELLA STRATEGIA” ha deliberato la riapertura dei seguenti bandi:

Leggi tutto...

INTERVENTO2.3 - Avvio istruttoria tecnico-amministrativa di Ammissibilità

In data 21 Ottobre 2020 verrà avviata l’istruttoria tecnico-amministrativa per la verifica dell’ammissibilità delle domande presentate relativamente al Bando Pubblico Intervento 2.3 - Sviluppo di servizi di accoglienza e di ospitalità (B&B, Affittacamere, Ostelli, Aree attrezzate, etc.) per rafforzare l’offerta turistica sostenibile e responsabile.

INTERVENTO 2.1 - Avvio istruttoria tecnico-amministrativa di Ammissibilità

In data 30 Settembre 2020 verrà avviata l’istruttoria tecnico-amministrativa per la verifica dell’ammissibilità delle domande presentate relativamente al Bando Pubblico Intervento 2.1 - Pacchetto multimisura rivolto alle aziende agricole per l’avvio e la realizzazione di attività multifunzionali.

Animazione 2014-2020

L'ASSEMBLEA DEI SOCI CONFERMA SALVATORE SANGHEZ PRESIDENTE DEL GAL VALLE DELLA CUPA

Ieri, 05 Agosto 2020 l’Assemblea dei Soci del GAL Valle della Cupa S.r.l., dopo le dimissioni dell’On. Avv.to Dott. Giuseppe Taurino, oggi impegnato in un’atra attività territoriale, ha confermato il Dott. Donato Taurino componente del Cda cooptato nel corso del 2020, Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dott. Salvatore Sanghez e Vice Presidente il sindaco di Galatina Dott. Marcello Amante, entrambi già consiglieri del Cda.

Leggi tutto...

RIPRESA ATTIVITA’ LAVORATIVA PRESSO GLI UFFICI DEL GAL VALLE DELLA CUPA SRL

Nel rispetto delle prescrizioni ministeriali al fine di assicurare l’adozione delle misure di sicurezza, necessarie per assicurare il distanziamento sociale

SI COMUNICA

Leggi tutto...

WEBINAR TECNICO - INFORMATIVO – Interventi 2.1, 2.2, 2.3

Venerdì 24 Aprile 2020, alle ore 17.00 il GAL Valle della Cupa terrà il Webinar Tecnico - InformativoInterventi 2.1 e 2.2: Pacchetti Multimisura rivolti alle aziende agricole ed extra-agricole ed Intervento 2.3: Sviluppo di servizi di accoglienza e di ospitalità per rafforzare l’offerta turistica sostenibile e responsabile”.

Leggi tutto...

In primo piano

CHIUSURA UFFICI ESTIVA

Si comunica che gli uffici del Gal Valle della Cupa, in occasione della pausa estiva, resteranno chiusi dal 10 al 21  Agosto 2020 compresi.
Da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2020 saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e riapriranno regolarmente lunedì 31 Agosto 2020.

PUBBLICATI GLI AVVISI MICROPRESTITO (LIFT), TITOLO II CAPO 3 CIRCOLANTE (LIFT PLUS) E TITOLO II CAPO 6 CIRCOLANTE (LIFT PLUS) - PUGLIA SVILUPPO

Il GAL Valle della Cupa comunica

che sul Burp n. 80 del 04 giugno 2020 sono stati pubblicati gli Avvisi Microprestito (Lift),

Leggi tutto...

SOSPENSIONE ATTIVITA' FESTIVITÀ PASQUALI

Si comunica che, in occasione delle Festività Pasquali, le Attività del GAL Valle della Cupa srl saranno sospese nei giorni Giovedì 9, Venerdì 10 e Martedì 14 Aprile.

Le stesse riprenderanno in modalità “Smart Working” da Mercoledì 15 Aprile.

Foto / Video gallery

VIDEO FAQ Bando Azione 2 Intervento 2.2 – Pacchetto multimisura pmi extra agricole Gal Valle della Cupa

VIDEO FAQ Bando Azione 2 Inter. 2.3 - Sviluppo servizi accoglienza e ospitalità Gal Valle della Cupa

Video Promozione webinar del Gal Valle della Cupa 24 aprile

News dal Territorio

BANDE A SUD 2019

L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO ORGANIZZA IL CONVEGNO “CAPITALE TERRITORIALE E SVILUPPO”

E’ nata ASSOGAL, l’Associazione dei GAL Pugliesi

Documentazione e Approfondimenti

Elenco CAA Provincia di Lecce

AssoGAL Puglia - Pubblicazione Statuto e Atto Costitutivo

OPUSCOLO - LA PROGRAMMAZIONE LEADER IN PUGLIA

Torna su