Regione Puglia

In primo piano

Pin It

logoreteeu120Celebrare la bellezza e la diversità dell'Europa Rurale, attraverso scatti fotografici unici. Questo l'obiettivo del concorso lanciato dalla Rete Rurale Europea "Immagini dall'Europa rurale". 

Il Gal Valle della Cupa aderisce a questa iniziativa ed invita fotografi professionisti ed amatori a partecipare al concorso. Le migliori foto selezionate verranno esposte in una prestigiosa mostra itinerante "Travelling'Exhibition -2012/2013" che sarà lanciata con una cerimonia inaugurale (27 giugno 2012) nel corso della quale il Commissario europeo per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale Dacian Ciolos premierà i vincitori. Oltre al ""Travelling'Exhibition" sono previste iniziative e la pubblicazione entro il 2012 di un album fotografico. 

Ciascun partecipante può inviare quante foto desidera, ma deve farlo direttamente attraverso il Gruppo di Azione Locale di riferimento.

 

Ciascun concorrente dovrà invece trasmettere le proprie foto presso la sede del Gal Valle della Cupa entro il 15 Maggio c.a..

Il gal selezionerà 3 foto per categoria e avrà tempo fino a a Venerdì 18 Maggio per presentare le foto selezionate al Concorso europeo. Per maggiori informazioni contattare l'animazione del Gal Valle della Cupa. In allegato regolamento e scheda di partecipazione da inviare insieme con le foto presso la sede del Gal. 

 

Si possono candidare fotografie per le seguenti categorie:


- Gente Rurale

- Ambiente Rurale
- Occupazione Rurale
- Ricchezza Rurale
- Gioventù Rurale
- Spirito Leader

 

http://www.ruralimages.eu/

http://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7600



Torna su