Regione Puglia

In primo piano

Pin It

RISORSE PNRR – Turismo e Cultura

per la protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale

M1.C3 – INVESTIMENTO 2.2

 

È stato approvato con A.D. n. 40 dell'8 aprile 2022 dalla Sezione Tutela e Valorizzazione dei Patrimoni culturali l'Avviso Pubblico per la "Presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale" da finanziare nell’ambito del PNRR [M1.C3 – INVESTIMENTO 2.2].

L'intero formulario è disponibile e scaricabile per singoli file dal seguente link della  pagina web dedicata all'Avviso sul sito istituzionale di Regione Puglia - Portale tematico Turismo:

 

Avviso Pubblico per la "presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale"

 

Sulla medesima pagina saranno progressivamente pubblicati gli aggiornamenti sulla procedura, nonchè le FAQ. Troverete inoltre nella pagina il link di accesso al portale di Cassa Depositi e Prestiti che ha messo a disposizione di tutte le Regioni l'applicativo per la compilazione e la trasmissione delle domande di finanziamento.

Si evidenzia che la procedura informatica sarà aperta e funzionante a partire dalle ore 12:00 del 19 aprile 2022 e resterà attiva fino alle ore 14:00 del 15 Giugno 2022.

Per info e chiarimenti sull'Avviso pubblico fare riferimento alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

In allegato l'Avviso in versione integrale e le slides che ne sintetizzano i tratti caratteristici.

 

Torna su