INCONTRO BANDO MULTI-INTERVENTO SRE04–SRD14 - GALATINA GIOVEDI' 25 GIUGNO 2026
INCONTRO BANDO MULTI-INTERVENTO SRE04–SRD14 - GALATINA GIOVEDI' 25 GIUGNO 2026
INCONTRO PRESENTAZIONE BOZZA BANDO MULTI-INTERVENTO SRE04–SRD14
Giovedì 25 Giugno 2026, ore 19.00- Sala Celestino Contaldo - Palazzo della cultura - GALATINA
Prosegue a pieno ritmo l’attività di animazione territoriale del GAL Valle della Cupa: nuovo incontro a GALATINA il 25 Giugno .
Dopo gli appuntamenti di Arnesano e Trepuzzi, il GAL Valle della Cupa prosegue il percorso di animazione territoriale finalizzato alla presentazione delle opportunità previste dalla Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027.
Il prossimo incontro pubblico si terrà Giovedì 25 Giugno 2026, alle ore 19:00, presso la Sala Celestino Contaldo - Palazzo della Cultura a Galatina.
Nel corso dell'iniziativa saranno illustrati i principali contenuti della bozza del Bando Multi-Intervento SRE04–SRD14, con particolare riferimento alle misure destinate alla creazione di nuove attività extra-agricole e al sostegno degli investimenti produttivi nelle aree rurali.
L'incontro rappresenta un'importante occasione di informazione e confronto rivolta a cittadini, imprese, professionisti, associazioni e a tutti i soggetti interessati a conoscere le opportunità di sviluppo che il GAL intende attivare nell'ambito del Piano di Azione Locale 2023-2027.
Dettagli dell'incontro
📍 Comune: GALATINA
🗓 Data: 25 giugno 2026
🕖 Orario: ore 19:00
📌 Sede: Sala Celestino Contaldo - Palazzo della Cultura
Il GAL Valle della Cupa invita la comunità locale a partecipare attivamente al percorso di condivisione e costruzione delle future opportunità di sviluppo del territorio.
La partecipazione è libera e gratuita.





