Regione Puglia

Animazione 2014-2020

Pin It

Si è tenuta oggi nella Sala del Sindaco del Comune di Galatina, la conferenza stampa di presentazione dei bandi pubblicati dal GAL Valle della Cupa srl.
Sono intervenuti il Sindaco di Galatina, Dott. Marcello Amante; il Presidente del GAL, On. Avv.to Giuseppe Taurino ed il Direttore del GAL, Ing. Antonio Perrone.

Foto 1

 

"Questa la scommessa del GAL -ha ribadito il Presidente - migliorare la rete turistica già creata nella scorsa programmazione e dare nuovi servizi di qualità. Grazie alle risorse messe a disposizione si potranno finanziare gli operatori locali sia per la creazione di aziende turistiche multifunzionali nell'ambito agricolo ed extra-agricolo, che per rafforzarne i servizi di accoglienza ed ospitalità. L'intervento di cooperazione, inoltre, mirerà a favorire la sensibilizzazione ed educazione alimentare dei prodotti locali in chiave sostenibile".

Foto 4Il sindaco ha rimarcato l'opportunità che la città di Galatina vorrà cogliere nel promuovere gli interventi di finanziamento del Gal Valle della Cupa tra gli operatori economici della propria città.

Infine il Direttore del Gal, Ing. Antonio Perrone, ha illustrato brevi note tecniche degli interventi oggetto di finanziamento

Torna all'inizio del contenuto