Regione Puglia

Animazione 2014-2020

Pin It

In seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri contenente le misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, il GAL Valle della Cupa comunica che gli INCONTRI PUBBLICI di presentazione delle misure relative ai Bandi riaperti, SONO SOSPESI in via precauzionale fino a data da destinarsi.

L’ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE DEL GAL continua presso gli uffici per chiunque abbia bisogno di informazioni relative ai Bandi.

 

Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattateci allo 0832 238000, per fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici presso la nostra sede in Via Surbo, n. 34 a Trepuzzi.

 

In alternativa potete utilizzare la nostra Live Chat, collegandovi sul nostro sito www.galvalledellacupa.it, per ricevere informazioni in tempo reale dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.

Per essere aggiornati sulle novità del GAL, consultate il nostro sito www.galvalledellacupa.it e la nostra pagina Facebook Gal Valle della Cupa srl.

Rimanete informati col GAL!

Torna su