Regione Puglia

Animazione 2014-2020

Pin It

Prescrizioni del DPCM del 09.03.2020 e seguenti:

Nel rispetto delle prescrizioni indicate dal DPCM in oggetto e al fine di assicurare l’adozione delle misure di sicurezza necessarie per evitare la diffusione del Corona Virus

SI COMUNICA

 

che la quotidiana attività lavorativa del personale del GAL VALLE DELLA CUPA S.R.L. è garantita prevalentemente secondo le modalità dello smart working presso le rispettive residenze.

Ciò non comporta alcuna variazione degli indirizzi di posta elettronica  e degli orari di ufficio.

Eccezionalmente, solo previo appuntamento, su attività urgenti o indifferibili, che non possono essere erogate telefonicamente o telematicamente, si potrà ricevere il pubblico  presso gli uffici, nel rispetto dei normali orari di ufficio ai seguenti contatti

  • Tel 0832238000
  • Skype: Gal Valle della Cupa
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e  le caselle di posta elettronica degli uffici normalmente utilizzate.

In alternativa si può utilizzare la nostra Live Chat, collegandosi sul nostro sito www.galvalledellacupa.it, per ricevere informazioni in tempo reale dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.

Per essere aggiornati sulle novità del GAL, consultate il nostro sito www.galvalledellacupa.it e la nostra pagina Facebook: @valle della Cupa.

Le stesse disposizioni sono valide, salvo proroghe, sino al 3 aprile 2020.

 

Torna su