Regione Puglia

Gare 19.2 regia diretta

Pin It

Nell’ambito delle attività previste dall’Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali” del Piano di Azione Locale (PAL) 2014 -2020 del GAL VALLE DELLA CUPA SR.L., in allegato si pubblica AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI RELATORI E CONSULENTI.

 

CUP N. B62I18000290009

 

Con il presente avviso, si intende procedere alla creazione di una Short List di consulenti/relatori specialisti da cui attingere ogniqualvolta saranno organizzate iniziative previste dall’Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali”.

 

Le attività informative, a cui è rivolto l’avviso, prevedono le seguenti tipologie di strumenti: convegni, workshop/tematici.

 

La Short List è suddivisa in quattro aree tematiche di interesse:

  • Innovazione di prodotto e di processo delle Imprese Agricole ed Agroalimentari.
  • Tecniche e tecnologie per la gestione, la sostenibilità ambientale dei processi produttivi, l'informazione, la promozione l’e-commerce nel settore agro-alimentare.
  • Qualità, tipicità, tracciabilità, sicurezza dei prodotti agro-alimentari e stili di vita sani.
  • Multifunzionalità e modelli organizzativi di cooperazione e aggregazione.

 

I soggetti interessati possono presentare apposita domanda redatta secondo l’allegato A pubblicato assieme al presente avviso.

 

La formazione della Short List non pone in essere alcuna procedura selettiva, non prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti né comporta l’assunzione di qualsivoglia obbligo specifico, nei confronti dei medesimi, da parte del GAL VdC.

 

 

 

Torna su