Regione Puglia

Gare 19.2 regia diretta

Pin It

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE A VISITE DI STUDIO

 

Con Delibera del CDA del 13 Febbraio 2024 si RIAPRONO I TERMINI per la trasmissione delle domande a valere sull'AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE A VISITE DI STUDIO 

 

 

previste dall’Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali” del Piano di Azione Locale (PAL) 2014 -2020 del GAL VALLE DELLA CUPA SR.L.

 

Essendoci ancora posti disponibili, la riapertura consente di partecipare alla procedura quanti non abbiano fatto in tempo alla precedente scadenza o abbiano valutato successivamente di prenderne parte.

 

La nuova scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 31.12.2024.

 

Gli obiettivi della Visita Studio sono quelli di fornire un momento di apprendimento pratico su buone prassi realizzate dagli operatori agricoli di altri territori a livello nazionale ed Europeo in termini di nuove forme di innovazione legate alla filiera vitivinicola, olivicola, ortofrutticola e ai prodotti dell’Allegato 1 in genere con un approfondimento specifico sui migliori strumenti di cooperazione attivi nei diversi settori del mondo rurale.

 

Possono presentare domanda gli operatori del settore agricolo ed agroalimentare che hanno sede legale e/o operativa in uno dei comuni del GAL VdC.

 

!!! 𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗩𝗜𝗦𝗜𝗧𝗘 𝗔𝗭𝗜𝗘𝗡𝗗𝗔𝗟𝗜 𝗘' 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗔 !!! 

 

La selezione dei partecipanti verrà effettuata sulla base dell’ordine di arrivo delle domande fino alla copertura dei posti complessivamente disponibili.

 Gli stessi operatori saranno consultati in maniera prioritaria per partecipare alle diverse iniziative di informazione che il Gal attuerà sul territorio

I soggetti interessati possono presentare apposita domanda redatta secondo l’allegato A pubblicato assieme al presente avviso.

 

 

Torna su