Regione Puglia

Pin It

Base giuridica                                 

Art. 20, paragrafo 1 d) ; 2 e 3 del Reg. (UE) n. 1305/2013

Descrizione del tipo di intervento:

Sarà realizzato un centro polifunzionale partecipato di co-progettazione sul modello di incubatore sociale, con la fornitura di servizi, condivisione di buone pratiche e approcci attraverso il coinvolgimento di imprese locali, associazioni e istituzioni pubbliche locali.

L’intervento sarà attivato ristrutturando ed allestendo spazi già nella disponibilità del GAL VdC

Il centro polifunzionale sarà gestito, almeno nei cinque anni successivi alla data di presentazione della domanda di saldo, dal GAL VdC o in alternativa da altro soggetto da individuare con procedura di evidenza pubblica.

Tipo di sostegno

Il sostegno è concesso in forma di contributo in conto capitale a fondo perduto, con intensità di aiuto al 100% delle spese ammissibili.

Beneficiari

Il GAL con la formula a regia diretta.

Costi ammissibili: quanto definito nell’art.45 Reg. (UE) n. 1305/2013;

Lavori fisici di manutenzione edile, elettrica, termoidraulica, informatica, impianti, attrezzature e quanto altro necessario su sito nella disponibilità del GAL VdC. Per i servizi non pertinente trattasi di regia diretta GAL.

Condizioni di ammissibilità

Non applicabile trattandosi di intervento a regia diretta. La Regione Puglia selezionerà i progetti esecutivi ai sensi dell’art. 49 Reg. UE 1305/2013.

Importi e aliquote di sostegno

Investimento massimo ammissibile € 130.000 Aliquota di sostegno: 100%

Torna su