![]()
Il Gal Valle della Cupa informa che dal 3 all'11 Agosto 2014, presso la Chiesa Madre di Monteroni di Lecce, vi sarà la rassegna di arte sacra "PRO ARTE PRO DEO".

![]()
Il Gal Valle della Cupa informa che dal 3 all'11 Agosto 2014, presso la Chiesa Madre di Monteroni di Lecce, vi sarà la rassegna di arte sacra "PRO ARTE PRO DEO".

PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AGGIORNAMENTO SITO GAL VALLE DELLA CUPA
Leggi tutto...
PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA SELEZIONE DI DIRETTORE
Leggi tutto...
Bandi e Avvisi 2014-2020
Si pubblica Determinazione N. 78 del 26/11/2025 contenente le Disposizioni per la migrazione degli impegni assunti dalla Regione Puglia a valere sul PSR 2014/2022 Misura 19.2 al CSR in seno al PSP 2023/2027 Intervento SRG06A.
In allegato si pubblica AVVISO di Manifestazione di Interesse per la disponibilità location attrezzata per le attività previste nell’ambito dell’Intervento A “"Azioni informative per la diversificazione dell’economia rurale e la riqualificazione del paesaggio” del Pal integrativo dei Gal “"Sistema integrato per il rilancio paesaggistico ed economico di territori colpiti da Xylella Fastidiosa" – Determinazione della Dirigente della Sezione Attuazione dei Programmi Comunitari per l’Agricoltura n.030/DIR/2025/00198 del 10/03/2025”.
In allegato si pubblica AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI RELATORI E CONSULENTI nell'ambito delle attività previste dal'intervento A “Azioni informative per la diversificazione dell’economia rurale e la riqualificazione del paesaggio” del Pal integrativo dei Gal “"Sistema integrato per il rilancio paesaggistico ed economico di territori colpiti da Xylella Fastidiosa" – Determinazione della Dirigente della Sezione Attuazione dei Programmi Comunitari per l’Agricoltura n.030/DIR/2025/00198 del 10/03/2025”.
Nomina Commissione di Valutazione Misura 19.2 - INTERVENTO 3.1 TRASFERIMENTO DI CONOSCENZE PER LO SVILUPPO DEI PACCHETTI MULTIMISURA. VISITE AZIENDALI TOSCANA E SICILIA.
In allegato si pubblica la Nomina della Commissione di Valutazione relativa alla RdO avviata attraverso la piattaforma MEPA nell'ambito dell'Intervento 3.1 TRASFERIMENTO DI CONOSCENZE PER LO SVILUPPO DEI PACCHETTI MULTIMISURA:
"Progettazione e realizzazione visite di studio Toscana e Sicilia Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali” INTERVENTI A VALERE SULLA SM 1.3 – Visite Aziendali CUP N. B62I18000290009 - CIG B1EE1356F2"
Rif: Misura 19.2 - Azione 3 - AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO E COOPERAZIONE - Intervento 3.2 - Progetto di cooperazione per l'educazione alimentare, ambientale nel rispetto dei luoghi e delle tradizioni locali – II Avviso.
In allegato si pubblica la Nomina dei componenti della commissione per la valutazione degli elaborati del Concorso Scolastico Arte Tipica Mediterranea.
RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE A VISITE DI STUDIO
Con Delibera del CDA del 13 Febbraio 2024 si RIAPRONO I TERMINI per la trasmissione delle domande a valere sull'AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE A VISITE DI STUDIO
Leggi tutto...
Con il presente avviso si invitano le aziende interessate ad esporre, a presentare apposita domanda e allegati redatta secondo l’allegato A pubblicato assieme all' Avviso.
Leggi tutto...
Si comunica che In data 20 Ottobre 2023 è stata chiusa l’istruttoria tecnico-amministrativa per la verifica dell’ammissibilità delle domande presentate relativamente al Bando Pubblico Intervento 2.3 - Sviluppo di servizi di accoglienza e di ospitalità (B&B, Affittacamere, Ostelli, Aree attrezzate, etc.) per rafforzare l’offerta turistica sostenibile e responsabile, VI Avviso.
Si comunica che Mercoledì 18 Ottobre 2023, a partire dalle ore 16.00, c/o la sede del Gal Valle della Cupa Srl, in via Surbo, 34 a Trepuzzi, avrà luogo l’apertura delle buste, pervenute a mezzo pec, relative al seguente Bando
Leggi tutto...Animazione 2014-2020
RESOCONTO CONVEGNO
L’AGRICOLTURA DEL FUTURO: AGROALIMENTARE E NUOVE SFIDE PER I CAMBIAMENTI CLIMATICI
“Interventi di ripristino del paesaggio rurale colpito da Xylella fastidiosa nella Valle della Cupa”
Giovedì 13 Novembre 2025 – Ore 18:00 - Palazzo Baronale, Piazza Falconieri – Monteroni (LE)
Leggi tutto...
L’AGRICOLTURA DEL FUTURO: AGROALIMENTARE E NUOVE SFIDE PER I CAMBIAMENTI CLIMATICI
“Interventi di ripristino del paesaggio rurale colpito da Xylella fastidiosa nella Valle della Cupa”
Giovedì 13 Novembre 2025 – Ore 18:00 - Palazzo Baronale, Piazza Falconieri – Monteroni (LE)
Leggi tutto...
RESOCONTO I DOLCI DELLA FESTA - Purceddruzzi e Cartellate
Giovedì 19 Dicembre - Locali Pro Loco - Gal - Via Surbo 34 - Trepuzzi
Leggi tutto...