Regione Puglia

Reclutamento del personale


CRITERI E MODALITA'

I criteri e le modalità per il reclutamento del personale sono indicate per ciascuna Programmazione Leader nel Regolamento interno del GAL, nel rispetto dell'organigramma approvato per l'attuazione del Piano di Azione Locale.

Piano di Azione Locale - Progetto Leader 2023 - 2027

In tale ambito, il Gal attua le procedure previste nella Convenzione con la Regione Puglia 2023 -2027 nel rispetto dei ruoli e degli incarichi conferiti nell'Organigramma e nel Regolamento interno  sulla base delle linee Guida della Regione Puglia e le Direttive dell’Organismo Pagatore (Agea), Check List di controllo e relativi manuali che si riportano in allegato.

Non sono previsti poteri delegati

Piano di Azione Locale - Progetto Leader 2014-2020

In tale ambito, il Gal attua le procedure previste nella Convenzione con la Regione Puglia nel rispetto dei ruoli e degli incarichi conferiti nell'Organigramma e nel Regolamento interno sulla base delle linee Guida della Regione Puglia per la Misura 19.4, le linee Guida della Regione Puglia per la Misura 19.2 a bando, le linee Guida della Regione Puglia per la Misura 19.2 a regia diretta, le Direttive dell’Organismo Pagatore (Agea), Check List di controllo e relativi manuali che si riportano in allegato.

Non sono previsti poteri delegati.

Filtri
Torna su